Rest In Dust – è uscito il video di "Rules of the game"

mar 13, 2021 0 comments

 

Rest In Dust è una band alternative nu metal dalla Polonia formata dall’ingegnere del suono Marcin Chomentowski e dalla vocalist Marietta Balcerzak.

Siamo 2 persone che hanno guardato concerti dalle quinte del palco in tutta la Polonia per anni mentre lavoravano nel settore della musica dal vivo e ora come “Rest In Dust” creiamo musica e video che hanno ottenuto oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube in appena un anno da il nostro debutto

Uno stile controverso, che significa una donna come lead vocalist, voce di supporto narrativa/rap, elettronica e assoli di chitarra vecchia scuola.

Presentazione di “Rules of the game”:

La pandemia non è riuscita ad impedire a Rest In Dust di pubblicare un nuovo singolo e un video musicale. Questa volta la band alternative nu metal si è concentrata maggiormente sul suo lato "nu metal". Cosa significa? Il rap nella musica metal è sempre stato un "ananas su una pizza". Lo ami o lo odi, ma in questo esempio si adatta bene, aggiungendo contrasto al cantato femminile melodico.

Se ti manca la motivazione per mettere insieme la tua vita, i testi senza compromessi di "Rules of the game" ti aiuteranno sicuramente a raggiungere questo obiettivo.

Il video musicale è stato realizzato nello studio di registrazione di Rest In Dust. Suona come un altro video noioso "copia, incolla"? Ebbene, non lo è. Brillante in una batteria rosso sangue, chitarra dipinta di sangue, cuore umano su un logo con cornice in acciaio e 2 cantanti carismatici. Che hai bisogno di più? Vai a dare un'occhiata di persona!

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=A8F72VRKZH4

web links:

www.youtube.com/restindust

https://www.facebook.com/RestInDust/

https://www.instagram.com/restindust/

Ufficio Stampa: System Failure

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto