“VOGLIA DI TE”: è uscito il video del nuovo singolo di LOLLO G. Special guest: Maria Laura De Vitis

ago 7, 2021 0 comments


Voglia di te” è il nuovo singolo di Lollo G in radio dal 27 luglio. Fuori anche il videoclip per la regia di Claudio Zagarini che vede protagonista Maria Laura De Vitis, conosciuta sul set.


Il video racconta la storia di un commesso che trova in una cliente l’amore della sua vita e immagina di vivere un sogno con lei. La location è d’eccezione: non è stata scelta la solita spiaggia caraibica, ma lo storico store Bricofer che ha supportato l’artista in questo progetto.


crossorigin="anonymous">

Un brano estivo impreziosito da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica. L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones. 
 

“Me la sono sempre sentita un po’, ho sempre avuto la voglia di dire la mia, di lasciare il mio personale segno nel mondo.” - Racconta Lollo G- “Non mi è mai piaciuto essere trasportato dalla corrente o lasciarmi trascinare da altri. “



 

Un messaggio liberatorio, un inno all’amore e alla vita sulle note di una canzone tutta da ballare, connotata da una passionale voglia di rinascita, nell’estate appena iniziata. 
 

Un pezzo in cui le melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano in un tutt’uno inedito sorprendente e inedito dando vita ad un’atmosfera destinata a farci alzare il volume per ballare tutta l’estate.

 

É necessario ritrovare la gioia di vivere, di cantare e di tornare ad amarci. In questo la musica può aiutarci facendoci sentire meno soli. “Voglia di te” nasce con lo spirito di infondere vibrazioni positive che solo la musica e l’amore sono in grado di regalarci. 
 

BIOGRAFIA

 

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G, è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.

Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco.

Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat con Lil Wayne, star internazionale e tra gli artisti più potenti del panorama musicale hip-hop .

Lollo sta facendo strada, si racconta con la schiettezza dei suoi vent’anni, sincero e solare, dagli esordi del primo brano “Primavera”, fino a “Diablita” che vedeva Fabrizio Corona come protagonista dello street video.

Nell’estate 2021 torna con con “Voglia di te”, una canzone impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica.

Su invito di Mario Baldassarri, il 23 e 24 luglio, è stato tra gli ospiti della 30^ edizione del torneo Vip Master a Milano Marittima.

L’artista verrà premiato da Indieffusione al Premio Lunezia il 4 agosto 2021, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.
 

Instagram
Spotify

Promo Radio & Stampa: Guacamole Press
 

Adila Salah-Noise Symphony


Clarissa D’Avena 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto