Usa, Tulsi Gabbard: 'Biden vuole che la Russia invada l'Ucraina per una Nuova Guerra Fredda, a beneficio del complesso militare-industriale'

feb 14, 2022 0 comments


L'amministrazione Biden potrebbe beneficiare di una possibile invasione russa dell'Ucraina, ciò allo scopo di provocare una 'Nuova Guerra Fredda'. Lo sostiene la politica democratica Tulsi Gabbardex veterana e prima rappresentante Hindu al Congresso Usa.

Intervistata da Tucker Carlson su Fox News, la Gabbard ha sostenuto che Joe Biden è un 'guerrafondaio' e che la crisi ucraina sarebbe facilmente risolvibile, semplicemente rinunciando al desiderio statunitense di annettere l'Ucraina alla NATO(1).

Stando alla politica di sinistra, riporta Real Clear Politics, l'adesione ucraina all'Alleanza Atlantica significherebbe posizionare truppe statunitensi e NATO ai confini con la Russia e ciò potrebbe rappresentare 'problemi di sicurezza nazionale'(2). 

Tulsi Gabbard ha anche sostenuto, riporta Newsweek, che una possibile invasione russa dell'Ucraina beneficerebbe il complesso militare-industriale statunitense e fornirebbe il pretesto per implementare nuove 'draconiane sanzioni' contro la Russia(3).

NOTE:

(1) https://www.foxnews.com/media/us-ukraine-nato-tulsi-gabbard

(2) https://www.realclearpolitics.com

(3) https://www.newsweek.com/tulsi-gabbard-says-joe-biden-administration-wants-russia-invade-ukraine-1678682

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto