Appello Umanitario per la Libia

set 16, 2011 0 comments


Salve signora, signore


   Vi scrivo per chiedere il vostro aiuto e sostegno per una regione del mio paese, la Libia, che vive finora sotto le sanzioni e gli attacchi ingiustificati da parte delle forze della NATO. La situazione in questa regione del paese è orribile e le condizioni miserabili di sopravvivenza e catastrofiche sono al minimo. Tre grandi città, come Sirte, Bin Walid e Sibha hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria.
   Con le sanzioni e i bombardamenti NATO nelle città di cui sopra citate, si soffre la mancanza di prodotti ospedalieri essenziali, attrezzature e forniture e prodotti alimentari. Vi è un urgente bisogno di prodotti medici come ossigeno, medicinali di base come vaccini per l'infanzia, farmaci per anziani e altro ancora ... Un bisogno molto urgente di cibo, acqua, latte artificiale e pannolini .... Etc.
   Avendo vissuto sotto un embargo da quasi sette mesi, la situazione umanitaria è peggiorata più che mai. Anche, purtroppo, tutti i media internazionali occultano la situazione. Anche le organizzazioni umanitarie come la Croce Rossa e altri che lavorano in Libia non hanno mai inviato una missione in questi settori.


   Per queste ragioni, vogliamo inviare un convoglio di aiuti umanitari che salpi da Malta a Sirte, in modo da assicurare, nel più breve tempo possibile, l'arrivo degli aiuti. Capisco che è molto difficile da fare, è una montagna molto alta da attraversare, ma questo può essere fatto in un modo o nell'altro. Tuttavia, stiamo cercando con insistenza la generosità di nostri amici in Francia, Belgio e altri paesi che hanno collaborato con noi e saremo lieti della vostra collaborazione per tali attività.


    Infine, la mancanza di esperienza in tale azione, sarebbe molto utile imparare dalla vostra esperienza e sostenere la nostra missione da lanciare il più presto possibile. Ci auguriamo che consideriate questa lettera come una voce di un invito a coloro che sono stati totalmente ignorati dai canali di notizie del mondo dei media e dei diritti civili, e soffrono molto.


   La vostra collaborazione, assistenza e consulenza sono molto apprezzate.
   Cordiali saluti,


   Kami


Vi daremo i dettagli per i contatti nelle prossime ore.
Nel frattempo è possibile contattare il Centro Internazionale per la Pace in Libia al seguente indirizzo email: observatoire-int@hotmail.fr



Fonte:http://ienaridensnexus.blogspot.com/2011/09/appello-umanitario.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto