Page Nav

Grid

GRID_STYLE

Breaking News

latest

Le rivelazioni di Aaron Russo sul Nuovo Ordine Mondiale

Di Salvatore Santoru Aaron Russo  era un produttore, regista e attivista statunitense che negli ultimi mesi della sua vita rivelò i prog...



Di Salvatore Santoru

Aaron Russo era un produttore, regista e attivista statunitense che negli ultimi mesi della sua vita rivelò i progetti del Nuovo Ordine Mondiale in diversi documentari, tra cui "Mad of Hell" e "America:Freddom to Fascism".






Molte di queste "rivelazioni" gli erano state confidate da Nicholas Rockefeller, membro dell'omonima potentissima dinastia plutocratica, con cui era amico sino a quando si allontanò dallo stesso, venuto a conoscenza dei reali piani dei fautori del Nuovo Ordine Mondiale, tra cui figurano gli stessi Rockefeller.

Risultati immagini per rockefeller nuovo ordine mondiale

Russo morì ufficialmente di cancro il 24 agosto del 2007, pochi mesi dopo la pubblicazione del suo ultimo documentario, in cui rivelava dettagliatamente i piani del Nuovo Ordine Mondiale.

1 commento

  1. Non credo si possa risolvere alleandosi alla violenza proveniente dal commercio di armi. Credo invece che anche noi dobbiamo rubare nel governo come rubano loro ed in una maniera effettiva che possa contrastare i loro interessi.

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

ARCHIVIO