Ucraina:Germania in aperto conflitto con la NATO

mar 10, 2015 0 comments

La Germania cerca di evitare una soluzione militare alla crisi ucraina e non vuole rovinare i rapporti con la Russia, mentre gli Stati Uniti mirano a bloccare l’espansione dell’influenza di Mosca e sono pronti ad adottare misure radicali per raggiungere questo obiettivo, scrive il portale n-tv.de.
Dopo le dichiarazioni del comandante delle forze armate della NATO in Europa Philip Breedlove, per la prima volta la Germania è entrata in aperto conflitto con l’Alleanza Atlantica, scrive Deutsche Wirtschafts Nachrichten.
Secondo il portale tedesco, questo conflitto è stata una sorpresa. “Nell’Unione Europea cresce la resistenza alla strategia americana orientata contro la Russia,” – conclude DWN, notando che i “falchi” americani, tra cui il “celeberrimo” Zbigniew Brzezinski, fomentano l’escalation verso la Russia.
A sua volta il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha affermato che le informazioni delle fonti europee “non coincidono pienamente con le dichiarazioni che sono state fatte dalla NATO e dagli Stati Uniti.”
A proposito del conflitto tra Germania e NATO a seguito delle dichiarazioni del comandante della NATO Breedlove ne hanno parlato diversi media tedeschi. In particolare il portale n-tv.de ha segnalato le pesanti accuse della Germania all’indirizzo della NATO, secondo cui l’Alleanza Atlantica impedisce la soluzione pacifica del conflitto ucraino.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto