Cagliari:10 arresti per droga e sequestrati 30mila euro nel quartiere di Is Mirrionis

mag 28, 2015 0 comments
Is%20Mirrionis%2C%2010%20arresti%2C%20droga%20e%2030%20mila%20euro%20sequestrati.%20Residenti%20contro%20carabinieri%20-%20VIDEO

http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=18561

Una decina di persone arrestate, anche donne e minorenni. Quasi 25 chili di droga sequestrati, insieme a 30 mila euro in contanti. E' il bilancio della maxi operazione antidroga condotta oggi pomeriggio dai carabinieri nel quartiere di Is Mirrionis a Cagliari.
In azione, poco dopo le 15, sono entrati un centinaio di militari della Compagnia di Cagliari, del Nucleo investigativo del Comando provinciale, dei Cacciatori di Sardegna e alcune unità cinofile.
Sotto i riflettori sono finiti due stabili, all'interno dei quali già in passato erano state portate a termine operazioni antidroga. I carabinieri hanno passato al setaccio ogni angolo degli appartamenti, ma anche di garage e scantinati alla ricerca di droga. In alcune abitazioni è stata trovata cocaina, in altre hascisc, marijuana ed eroina.
Dieci al momento le persone arrestate per detenzione e spaccio di stupefacenti, ma il numero potrebbe presto aumentare.
La massiccia operazione non è chiaramente passata inosservata, molti residenti della zona sono scesi in strada, inveendo contro le forze dell'ordine. I dettagli dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani mattina in via Nuoro nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Cagliari.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto