Cagliari:al Poetto anziana si rifiuta di pagare il pizzo ai parcheggiatori abusivi e viene aggredita

mag 31, 2015 0 comments


http://www.castedduonline.it/cagliari/zonapoetto-santelia/23869/poetto-anziana-aggredita-e-messa-in-fuga-dai-parcheggiatori-stranieri.html

Anziana aggredita e messa in fuga dai parcheggiatori stranieri al Poetto. Il Poetto diventa il ring senza controllo dei parcheggiatori abusivi. Da una parte, a Marina Piccola, spunta un parcheggio con cartelli gestito dai cagliaritani. Insomma per andare in spiaggia bisogna pagare il "pizzo". In altre zone proliferano i parcheggiatori senegalesi. E uno spiacevole episodio si è verificato proprio questa mattina nello sterrato di fronte alla prima fermata, in piazza degli Arcipelaghi. 

Poetto, anziana aggredita e messa in fuga dai parcheggiatori stranieri

A raccontarlo è un nostro lettore, Alessandro, testimone diretto delle minacce: "Questa mattina verso mezzogiorno mi sono recato al Poetto e ho assistito a una brutta scena: una signora anziana che scendeva dalla sua auto dopo aver parcheggiato nello sterrato situato alla prima fermata del Poetto è stata aggredita verbalmente da un senegalese e gli è stato impedito di scendere dall'auto perché il senegalese si è messo davanti allo sportello appoggiandosi. E la signora alla fine, sentendosi minacciata, ha acceso il motore ed è scappata via. Non voleva pagare il pizzo. Questa situazione è una vergogna, noi cagliaritani non siamo più liberi". 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto