PESTAGGIO DI SAN TEODORO,NUOVE INDAGINI: 6 GIOVANI "SPETTATORI" GUARDAVANO INERMI, SOLO UNA RAGAZZA HA PROTESTATO

lug 18, 2016 0 comments


Di Salvatore Santoru

 Secondo quanto riportato dall'ANSA è in corso la ricerca degli "spettatori inermi" del pestaggio di un disabile olbiese avvenuta a San Teodoro.
A quanto risulta, erano in 6,3 ragazzi e 3 ragazze, ad assistere al pestaggio e solo una ragazza ha provato a resarguire Bachisio Angius come si vede nel video, altri pare non fossero contrari alle "gesta" di Angius.
Per il resto,ha fatto parlare sul web il fatto che Angius sia figlio di un'ex carabiniere, cosa che comunque non dovrebbe essere così importante(tenendo anche conto che sembra che il padre sia stato anche un grande lavoratore e di certo il giudizio sul figlio non dovrebbe assolutamente influire sullo stesso padre) e che è stata fatta notare sui social per il fatto che in passato Angius l'aveva passata abbastanza liscia. 
Dopo il pestaggio, Isoni è stato soccorso dallo staff della discoteca "Luna Glam Club" e stando alle indagini Angius conosceva ed era amico dello stesso Isoni.

PER APPROFONDIRE:

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/2016/07/18/disabile-picchiato-aggressore-indagato_328f8887-3cb4-4384-88d4-912857c9f105.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto