Il pranzo di nozze finisce in tragedia, un morto e venti intossicati in ospedale

set 15, 2017 0 comments


Di Massimiliano Peggio

Cento persone intossicate, venti finite in ospedale tra lunedì e martedì, un decesso alle 2 di questa mattina. Il pranzo di nozze di una coppia di sposi di Alpignano (Torino) è finito in tragedia. Un uomo di 77 anni, Pierino Magnelli, ex ferroviere di origini torinesi ma residente a Milano, è morto in seguito alle complicanze di un’intossicazione alimentare. Tutto è successo dopo il pranzo di matrimonio che si è tenuto domenica nel ristorante «Locanda delle antiche sere» in località Maretto, in provincia di Asti. 

Sulla vicenda sono in corso le indagini del Nas di Alessandria, coordinate dalla procura di Asti. Alcuni campioni di cibo sono già stati prelevati e sottoposti ad analisi. Il primo invitato ad essersi sentito male è un familiare dello sposo, residente a Novara, che già domenica sera ha iniziato ad accusare i primi sintomi. Magnelli, invece, si è sentito male nella giornata di lunedì 11 settembre: nel tardo pomeriggio è stato portato in ambulanza al San Giovanni Bosco già in coma. Da allora non ha più ripreso conoscenza. L’autopsia sul cadavere sarà eseguita sabato.  

CONTINUA SU http://www.lastampa.it/2017/09/13/cronaca/muore-al-san-giovanni-bosco-dopo-una-cena-di-matrimonio-in-provincia-di-asti-9vPKBBiV9agQFlLO2IV9yJ/pagina.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto