Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

LEI SPACCA IL NASO E MORDE LO SPOSO – BOTTE DA ORBI IN UN HOTEL DI PORTOFINO. PER LUI 30 GIORNI DI PROGNOSI

Share it:
Risultati immagini per violenza sugli uomini da parte delle donne

Marco Fagandini per “il Secolo XIX



Sabato si sono sposati e la prima notte di nozze l' hanno trascorsa a Portofino, luogo magico per vivere l' inizio di una vita insieme. Ma già la mattina della domenica, per colpa dell' alcol bevuto durante la festa, l' idillio si è incrinato. La sposa, alla fine di una sfuriata all' interno della stanza d' albergo dov' erano alloggiati, ha colpito lui al naso, rompendoglielo. E lo ha morso su un polpaccio.

A dividerli sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Margherita, che hanno denunciato la sposa per lesioni. Si tratta di una coppia di genovesi, 30 lei, 29 lui. Il marito è stato accompagnato al pronto soccorso di Lavagna e lì dimesso con una prognosi di 30 giorni per frattura del setto nasale e lesioni da morso.

Tutto avviene, secondo quanto ricostruito dai militari, all' interno della stanza di un piccolo albergo di Portofino. Sono le 6 di mattina quando altri ospiti della struttura chiamano i carabinieri lamentando che qualcuno grida in una delle camere. Chi telefona parla di due persone che litigano furiosamente.

I carabinieri capiscono che i due hanno bevuto. Chiedono alla coppia cosa fossero le urla e gli sposino spiegano di aver litigato. I motivi non sono semplici da comprendere per i militari, perché il racconto è parecchio confuso. Lei non sembra avere nessun segno di percosse o violenze, lui al contrario non riesce a nascondere il naso gonfio.

Rimarcano come nella lite la tensione sia stata alta e a un certo punto la donna abbia colpito il suo sposo, forse con una testata. E lo ha anche morso. A un polpaccio. I segni si vedono. I militari ascoltano, poi accompagnano la sposa in caserma, mentre l' uomo viene trasferito al pronto soccorso per essere medicato. Quando i medici diagnosticano la frattura e scoprono i morsi, stabiliscono che la prognosi è di 30 giorni.

Abbastanza per una denuncia d' ufficio nei confronti della ragazza. Ma il viaggio di nozze non è finito e i due tornano in albergo, dopo che il marito viene dimesso.

Share it:

cronaca

Portofino

violenza sugli uomini

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione