Attacca col coltello i passanti: 5 feriti nel centro di Monaco

ott 21, 2017 0 comments


Di Chiara Sarra

Paura in pieno centro a Monaco. Nella cittadina tedesca, nella zona di Rosenheimer Platz, un uomo sulla quarantina ha attaccato i passanti a colpi di coltello.

Secondo il giornale tedesco Bild, almeno cinque persone sarebbero rimaste ferite, ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. L'uomo è poi fuggito a bordo di una bicicletta nera. La polizia è sulle sue tracce e ha raccomandato ai cittadindi di restare a casa.
L'uomo in fuga - alto circa 1,75, corpulento, con i capelli corti castano chiaro e con la barba "non rasata" - indosserebbe una giacca della tuta verde e dei pantaloni grigi e avrebbe con sè uno zaino con un materassino da campeggio o un sacco a pelo. "Stiamo cercando il responsabile con tutte le forze di polizia a disposizione", ha detto un portavoce. Ancora sconosciuto il movente dell'attacco.
Un sospettato è stato fermato intorno a mezzogiorno. "Se sia il responsabile non lo sappiamo ancora", ha detto il portavoce della polizia, Marcus da Gloria Martins, precisando tuttavia che la persona arrestata somiglia molto alla descrizione dell'aggressore fornita dai testimoni.
FONTE: Il Giornale

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto