Chiara Ferragni incinta? La conferma al compleanno di Fedez

ott 16, 2017 0 comments
Risultati immagini per chiara ferragni riccardo pozzoli

Di Anna Rossi

Ieri sera Fedez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in compagnia degli amici e della futura moglie.
Una super festa a base di divertimento, alcol, cibo e tanta buona musica nella splendida location del Pincipe di Savoia. E tra un gioco e l'altro, una storia di Instagram e l'altra, Fedez ha ringraziato la sua Chiara Ferragni per questo party così esclusivo. Alla festa del rapper milanese, infatti, c'erano davvero tutti: Mika, Benji e Fede, Rovazzi, J-Az, Riccardo Marcuzzo, Riky, Arisa, Manuel Agnelli e tantissimi altri.
Gli ospiti hanno immortalato ogni momento del compleanno di Fedez e proprio il video di uno degli invitati pare svelare il segreto che per lungo tempo i due innamorati hanno tentato di nascondere. Nel filmato in questione, infatti, Fedez bacia Chiara Ferragni e dopo averla presa in braccio le dà un altro bacio sul pancino "sospetto".


Il gesto del rapper ha ovviamente fatto pensare che la fashion blogger sia incinta. Sono settimane che si parla di una presunta gravidanza della Ferragni, ma prima di ieri sera non c'era mai stato nessun dettaglio significativo che lo confermasse. Ma non solo. La conferma di questo lieto evento potrebbe essere arrivata anche dal commento del suo caro amico Ceskiello che su Instagram ha commentato: "Presto avrà la più grande gioia della vita".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto