"Ecco come si vive con l'ansia": il post di Brittany virale sul web

dic 2, 2017 0 comments
Risultati immagini per Brittany Nichole Morefield

Di Marianna Di Piazza

L'ansia può rovinarti la vita e non è facile individuare i suoi sintomi.

Spesso i familiari e gli amici di chi ne soffre non riescono ad accorgersi di nulla e per alcune persone diventa un problema patologico. Lo sa bene Brittany Nichole Morefield, 23enne americana la cui vita di tutti i giorni è stata stravolta dall'ansia. Per questo motivo la ragazza ha voluto raccontare sul suo profilo Facebook com'è conviverci.

"L'ansia è svegliarsi alle 3 di notte mentre si dorme profondamente, perché il tuo cuore batte all'impazzata", ha scritto Brittany. "L'ansia è stressarsi per cose che potrebbero non accadere mai. È lacrime, nausea, paura. L'ansia è chiamare tua sorella 3 ore prima che si svegli per andare al lavoro, nella speranza che ti risponda e permetta alla tua mente di non rimanere sotto attacco. L'ansia è fare una doccia alle 2 di mattina". La foto che accompagna il post ritrae Brittany dentro la vasca da bagno, dalla quale l'ansia non le permette di uscire.
La 23enne ha voluto condividere la sua storia per aiutare chi ha il suo stesso problema: "Non è colpa vostra e non è la vostra fine. Siete forti. Siete intelligenti. Siete coraggiosi", ha scritto al termine del suo post.
Il racconto della giovane su Facebook è diventato subito virale. Numerosi utenti hanno scritto commenti per sostenere la ragazza, altri per ringraziarla per le sue parole.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto