Katia Ricciarelli con Giorgia Meloni: “Voterò per lei, sono sempre stata di destra”

Risultati immagini per katia ricciarelli il giornale
E’ salita sul palco di Fratelli d’Italia e ne ha cantato l’inno. Poi ha lanciato il suo endorsement per Giorgia Meloni: “Sono sempre stata di destra e voterò per lei”. A dichiararlo è stata Katia Ricciarelli, la cantante lirica, che ha sottolineato come in Italia serva una “generalessa” e ha indicato nella persona di Giorgia Meloni la candidata ideale a guidare il nostro Paese.
Dopo l’endorsement di Orietta Berti a Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 stelle alle prossime elezioni del 4 marzo, ora anche la soprano Ricciarelli annuncia le sue intenzioni di voto. La cantante lirica è apparsa sul palco della kermesse di Fratelli d’Italia dedicata alle “eccellenze italiane” e in una intervista a Massimo Rebotti per il Corriere della Sera spiega di essere sempre stata di destra e quali sono le doti che apprezza della Meloni:
“Cosa le piace di Meloni?
«Intanto è una donna. E poi è decisa, determinata».
Qualità che servono?
«Eh, sì. Per l’Italia di oggi ci vuole un generale. O una generalessa. E a lui o a lei, noi che siamo soldatini, dobbiamo affidarci».
E se le cose, con il generale o la generalessa, non funzionano? «Possiamo sempre diventare disertori».
Cosa pensa degli altri leader del centrodestra?
«Ho visto il programma, mi sta bene. Anche Berlusconi mi piace. Ma questa Meloni che spinge così tanto sull’orgoglio di essere italiani, insomma ci mette il cuore».
E chi non le piace?
«Quelli dall’altra parte, ma non mi chieda i nomi, tanto si sanno».
Anche nel passato apprezzava solo leader di destra?
«Apprezzavo Almirante, ma anche Berlinguer»”.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.