Ads Top

CHEDDAR MAN, secondo una recente ricerca genetica l'antenato degli inglesi aveva pelle scura e occhi azzurri: avrebbe avuto affinità con antichi sudeuropei

Risultati immagini per CHEDDAR MAN

Di Salvatore Santoru

Una recente ricerca genetica ha sostenuto che l'antenato degli inglesi, soprannominato 'Cheddar man', avrebbe avuto pelle scura ,occhi azzurri e capelli ricci.
Il fossile dell'uomo risalirebbe a 10mila anni fa e la ricerca è nata dal team di ricerca del Museo di Storia naturale di Londra e dal Dipartimento di Genetica, Evoluzione e Ambiente dell 'University College'.

Risultati immagini per CHEDDAR MAN

Secondo quanto appurato dalle ricerche, l'uomo sarebbe stato simile ai primi uomini europei, specialmente quelli originari della Spagna, dell'Ungheria e del Lussemburgo.

ARTICOLO PER APPROFONDIRE:
http://it.blastingnews.com/salute/2018/02/il-primo-inglese-della-storia-sarebbe-stato-scuro-e-con-gli-occhi-azzurri-002350197.html.

1 commento:

  1. Daniela Petrucci10 febbraio 2018 10:11

    Stai cercando un prestito per far rivivere le tue attività o per la realizzazione di un progetto. Approfittate delle migliori condizioni di finanziamento per i vostri progetti in generale (acquisto di auto, alloggi di studio per i vostri bambini ecc ...). Più mi preoccupo io sono un individuo e concedo prestiti che vanno da 3.000 € a 900.000 € a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni.
    Finanzia tutti i tuoi progetti con un credito tra individui Costruisci la tua ricchezza riducendo le tasse. Preparati per il futuro, abbiamo il tasso di interesse che ti serve! Se sei interessato contattami al mio indirizzo email: danielapetrucci07@gmail.com in modo che possa aiutarti a risolvere i tuoi problemi finanziari.

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.