Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

Tito Boeri canta De Andrè. Poi parla di migranti: “Italiani disinformati”

Blitz Quotidiano La radio romana Radio Rock 106.6 è riuscita a coinvolgere ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovicil preside...

Risultati immagini per italiano medio è spesso disinformato perché c’è chi continua ad enfatizzare questo aspetto e a dare delle informazioni sbagliate

Blitz Quotidiano

La radio romana Radio Rock 106.6 è riuscita a coinvolgere ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovicil presidente dell’Inps Tito Boerireduce in questi giorni di uno scontro a distanza con il ministro Salvini.
Così, dopo le prove di Cècile Kyenge, Luigi De Magistris, Carlo Cottarelli, Gian Marco Centinaio e Claudio Borghi, anche l’economista si è dilettato nell’interpretazione di un brano da legare al tema dell’immigrazione.
La scelta è caduta su “La canzone di Marinella” di Fabrizio De Andrè. Al termine dell’interpretazione, Boeri è tornato sulla polemica avuta con Matteo Salvini: “L’italiano medio è spesso disinformato perché c’è chi continua ad enfatizzare questo aspetto e a dare delle informazioni sbagliate”.
“Nessuno nega che ci siano dei problemi legati all’immigrazione – ha poi concluso – ma questo è il futuro verso cui si va, quindi bisogna porsi il problema di affrontarlo nel modo migliore possibile”. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ALTRI ARTICOLI