Tito Boeri canta De Andrè. Poi parla di migranti: “Italiani disinformati”

lug 13, 2018 0 comments
Risultati immagini per italiano medio è spesso disinformato perché c’è chi continua ad enfatizzare questo aspetto e a dare delle informazioni sbagliate

Blitz Quotidiano

La radio romana Radio Rock 106.6 è riuscita a coinvolgere ai microfoni del karaoke reporter Dejan Cetnikovicil presidente dell’Inps Tito Boerireduce in questi giorni di uno scontro a distanza con il ministro Salvini.
Così, dopo le prove di Cècile Kyenge, Luigi De Magistris, Carlo Cottarelli, Gian Marco Centinaio e Claudio Borghi, anche l’economista si è dilettato nell’interpretazione di un brano da legare al tema dell’immigrazione.
La scelta è caduta su “La canzone di Marinella” di Fabrizio De Andrè. Al termine dell’interpretazione, Boeri è tornato sulla polemica avuta con Matteo Salvini: “L’italiano medio è spesso disinformato perché c’è chi continua ad enfatizzare questo aspetto e a dare delle informazioni sbagliate”.
“Nessuno nega che ci siano dei problemi legati all’immigrazione – ha poi concluso – ma questo è il futuro verso cui si va, quindi bisogna porsi il problema di affrontarlo nel modo migliore possibile”. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto