PRIZI(PALERMO), ballerina decide di ballare con due uomini del pubblico ma moglie di uno dei due non approva: ecco cosa è successo

ago 23, 2018 0 comments

Risultati immagini per PALERMO, ballerina moglie gelosa

Di Salvatore Santoru

Come riporta Blitz Quotidiano(1), un dopo cena davanti alla pizzeria Agorà di Pizzi (in provincia di Palermo) si è trasformata in qualcos'altro. 
Più specificatamente, il locale in questione ospita serate di intrattenimento con la ballerina professionista palermitana Laura Evangelista.

Sempre stando a quanto riporta Blitz Quotidiano, la stessa ballerina ha deciso di scendere dal cubo e ballare con due uomini del pubblico.
Il fatto non è evidentemente piaciuto alla moglie di uno dei due, che poco dopo l'inizio della danza è intervenuta per dare qualche schiaffo e far allontanare il marito dalla pista.

La scena ha fatto divertire i presenti e colui che ha messo il video su Facebook, Robert Bob Scoma, ha commentato così : “Scene di ordinaria ignoranza: la gelosia non é mai troppa! Quando metti insieme una cubista e un paese siciliano (Prizzi, paese di origine dei miei nonni): il malcapitato, durante una sua danza tribale, viene ripreso dalla sua donna, la quale lo incita “gentilmente” di tornare alla sua umile dimora! Guardatelo tutto vi prego, è già storia!”.

NOTA:

(1)  https://www.blitzquotidiano.it/video/palermo-moglie-gelosa-marito-ballerina-2919148/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto