Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

PRIZI(PALERMO), ballerina decide di ballare con due uomini del pubblico ma moglie di uno dei due non approva: ecco cosa è successo

Di Salvatore Santoru Come riporta Blitz Quotidiano(1), un dopo cena davanti alla  pizzeria Agorà di Pizzi  (in provincia di Palermo)  s...


Risultati immagini per PALERMO, ballerina moglie gelosa

Di Salvatore Santoru

Come riporta Blitz Quotidiano(1), un dopo cena davanti alla pizzeria Agorà di Pizzi (in provincia di Palermo) si è trasformata in qualcos'altro. 
Più specificatamente, il locale in questione ospita serate di intrattenimento con la ballerina professionista palermitana Laura Evangelista.

Sempre stando a quanto riporta Blitz Quotidiano, la stessa ballerina ha deciso di scendere dal cubo e ballare con due uomini del pubblico.
Il fatto non è evidentemente piaciuto alla moglie di uno dei due, che poco dopo l'inizio della danza è intervenuta per dare qualche schiaffo e far allontanare il marito dalla pista.

La scena ha fatto divertire i presenti e colui che ha messo il video su Facebook, Robert Bob Scoma, ha commentato così : “Scene di ordinaria ignoranza: la gelosia non é mai troppa! Quando metti insieme una cubista e un paese siciliano (Prizzi, paese di origine dei miei nonni): il malcapitato, durante una sua danza tribale, viene ripreso dalla sua donna, la quale lo incita “gentilmente” di tornare alla sua umile dimora! Guardatelo tutto vi prego, è già storia!”.

NOTA:

(1)  https://www.blitzquotidiano.it/video/palermo-moglie-gelosa-marito-ballerina-2919148/

Nessun commento

Partecipa alla discussione