Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

'Rap contro Salvini': "Denunciato giovane straniero"

Di Giuseppe Aloisi È stato denunciato il giovane che, qualche giorno fa, si è reso protagonista di un "rap" diretto anche al ...

Risultati immagini per Rap controSalvini
Di Giuseppe Aloisi
È stato denunciato il giovane che, qualche giorno fa, si è reso protagonista di un "rap" diretto anche al ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Il ragazzo si è esibito ad Alatri, durante una delle giornate dedicate al tradizionale Festival del Folklore. La cittadina in provincia di Frosinone ospita ormai da un cinquantennio questa kermesse dedicata alle identità dei popoli. Niente a che vedere con la performance del rapper, che si è esibito in autonomia, pare per iniziativa personale, e al di fuori del consueto concorso disputato da una serie di rappresentative nazionali.
Il ragazzo, che sarebbe un richiedente asilo, forse ospitato nella cittadina ciclopica, è stato individuato e segnalato dalle forze dell'ordine: "...i carabinieri comandati dal colonnello Fabio Cagnazzo e gli agenti della Digos - si legge sul portale citato - , lo hanno individuato e denunciato per diffamazione a mezzo stampa, ingiuria, con l’aggravante di aver fatto la diffamazione ad un rappresentante di un corpo politico".
Le parole associate al leader della formazione leghista attraverso le strofe, di certo, non sono passate inosservate. Il video della "improvvisazione" sarebbe stato rimosso dal social network dov'era stato pubblicato perché ritenuto "incitante all'odio".

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ALTRI ARTICOLI