ENRICO LUCCI: 'La sinistra ha sbagliato tutto, i migranti sono nostri fratelli ma questa immigrazione clandestina è criminale e va fermata'

set 11, 2018 0 comments
Risultati immagini per Enrico Lucci

Di Salvatore Santoru
Critica di Enrico Lucci alla sinistra italiana.Come riporta TPI.IT(1), l'ex Iena e conduttore di 'Nemo' ha sostenuto che l'attuale sinistra ha sbagliato tutto nell'ambito dell'attuale immigrazione di massa.
Più specificatamente, Lucci ha elogiato Minniti affermando che è stato “un eccellente ministro dell’Interno purtroppo arrivato fuori tempo massimo”, mentre il resto della sinistra non ha per niente capito che “l’arrivo di migliaia di disperati avrebbe dato il via a una guerra tra poveri. I tanti reietti che abbiamo in Occidente e che guardavano alla sinistra non si sono sentiti protetti”.
Inoltre, secondo il presentatore televisivo la sinistra non ha saputo dire “che la migrazione nel mare andava interrotta perché è illegale e criminale e che gli uomini che viaggiano sono senz’altro nostri fratelli perché i razzisti e gli xenofobi ci ripugnano, ma non è quello il modo di venire in Europa”.
NOTA:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto