Page Nav

HIDE

Gradient Skin

Gradient_Skin

Breaking News

latest

Emma Marrone, appello ai fan: "Non credete al gossip su di me"

Di Luca Lampugnani La lite a distanza con Selvaggia Lucarelli, il ventilato ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il presunto nu...


Di Luca Lampugnani
La lite a distanza con Selvaggia Lucarelli, il ventilato ritorno di fiamma con Stefano De Martino, il presunto nuovo amore trovato nel super modello Baptiste Giabiconi: per Emma Marrone non si può certo dire che l'estate del 2016 non sia stata decisamente sotto i riflettori e povera di gossip.
Non a caso, negli ultimi mesi sulla cantante - vincitrice della nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” - le più disparate voci si sono susseguite senza sosta e a ritmo frenetico. Tanto che la stessa, dopo un prolungato silenzio, ha deciso di intervenire con un lungo videomessaggio su Facebook, nel tentativo di smorzare questo circolo vizioso.
Nel filmato, andato in diretta sul social network qualche giorno fa, Emma Marrone si rivolge direttamente ai suoi fan, aggiornandoli circa i suoi progetti più recenti – tra cui la preparazione di un tour – e sfogandosi rispetto a tutti i gossip circolati recentemente su di lei.
Infatti, spiega la cantante, il videomessaggio “è anche un modo per spostare l'attenzione da tutte le stron**te che si scrivono su di me e che voi commentate”. Aggiungendo, in tal senso: “Fatemi un favore, se ci tenete a me come artista, evitate di rispondere agli insulti su Instagram, perché non ci serve”.
Insomma, l'appello ai fan è chiaro: Emma chiede loro di lasciar cadere ogni provocazione, rimanendo concentrati invece sul suo lavoro.
Anche perché, continua la cantante, le novità sono davvero molte: “Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni. È un modo carino per farvi entrare ne vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzoni”. E, conclude: “Sono quasi in vacanza ma ogni giorno lavoro al tour, sto già lavorando ai brani che ho selezionato per la scaletta. Ogni giorno ci inventiamo e creiamo qualcosa. Non vedo l'ora di salire sul palco, non vedo l'ora di sfogarmi, comunicare e cantare”.

Nessun commento

Partecipa alla discussione