KANYE WEST, haters scatenati sui social dopo il suo incontro con Trump: lo chiamano 'nero da trofeo' e lo insultano anche per le problematiche che ha avuto in passato

ott 13, 2018 0 comments

Di Salvatore Santoru

Recentemente il noto rapper afroamericano Kanye West ha incontrato Donald Trump alla Casa Bianca(1).
L'incontro è stato accompagnato da una massiccia indignazione social di diversi critici e haters dello stesso musicista, malvisto per via del suo appoggio al presidente repubblicano.

Inoltre, come riportato su Russia Today(2), lo stesso West è stato fortemente criticato da diversi esponenti liberal e oppositori di Trump.




Sad. @SECupp said it best about the Kanye-Trump meeting: "That was really sad. I think you had there a man who's clearly not okay, and a president who's willing to who's willing to exploit that."







MSNBC's Velshi and Ruhle respond to the Kanye West - Donald Trump Oval Office discussion...

Ali Velshi: "Wow! That was bonkers...That was crazy."

Stephanie Ruhle: "That was an assault on our White House."





That awkward moment when you only have one black friend, and it’s a crazy asshole like Kanye West
I don’t think Kanye is well. I swear I’m not saying this at all because of his political opinions. He’s allowed to feel however he wants. But his cadence and delivery don’t seem right. I hope I’m wrong.
I’m not sure anyone has been more critical of Kanye West than me. But after watching him today, I’m changing my mind. I feel bad for him. He clearly has clinical issues. It’s not that he’s unintelligent or has bad intent, he just desperately needs mental health counseling.
Oltre a ciò, West è stato etichettato come una sorta di 'lecchino', una sorta di 'nemico della propria razza'(è stato chiamato 'nero sciocco' e 'nero da trofeo' sulla Cnn) e gli è stato dato anche del 'mentalmente instabile' alludendo non tanto velatamente al fatto che ha avuto problematiche psicologiche nel passato ed è stato ricoverato.
Ora, tenendo anche conto che tra le star tali problematiche passeggere sono tutt'altro che rare(solo pochissimi giorni fa Serena Gomez è stata ricoverata in una struttura psichiatrica), questo riferimento(voluto o meno) è alquanto controverso e lo è ancora di più visto che proviene da chi viene considerato e/o si considera 'cultori del politicamente corretto'(almeno a parole e con chi fa comodo s'intende).
Il controverso attacco a West è stato criticato, tra gli altri, anche dal noto reporter Glenn Greenwald(di sinistra e generalmente critico verso Trump).

Tutto ciò bisogna dirlo a prescindere da cosa si pensa di West o di Trump e, perché no, tenendo presente che lo stesso trattamento riservato recentemente al cantante sarebbe stato considerato alquanto scandaloso se ci fosse stata un'altra star e un altro presidente al posto dei due.

NOTE:

(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/10/kanye-west-incontra-trump-alla-casa.html

(2) https://www.rt.com/usa/441037-kanye-trump-reaction-mentally-ill/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto