Liti furiose fra Macron e Brigitte: "Urla da far tremare i muri dell'Eliseo"

ott 15, 2018 0 comments


Di Ivan Francese
In caduta libera nei sondaggi, abbandonato da un numero crescente di membri del proprio governo, Emmanuel Macron deve fronteggiare anche un avversario inaspettato: la moglie Brigitte.
I rapporti fra il presidente e la premiere dame sarebbero tesissimi e non solamente a causa dei risvolti dei tanti scandali politici che negli ultimi mesi hanno travolto l'Eliseo. In particolare madame Macron sarebbe infastidita all'inverosimile dal fatto che la stampa continui a parlare della sua e: un'attenzione non gradita e a suo parere del tutto inopportuna. Recentemente la premiere dame è stata al centro delle cronache per una presunta fake news secondo cui avrebbe mentito sulla propria data di nascita.
Inoltre Brigitte avrebbe preso molto male le dimissioni da ministro dell'Interno di Gerard Collomb, a cui si considerava particolarmente vicina.
La testata transalpina Le Parisien, citando una propria fonte governativa, racconta che "pochi giorni fa i muri del palazzo presidenziale hanno tremato" alle urla della coppia. Brigitte, secondo il giornale, "in privato si rivolge spesso al presidente in modo rude, perché è molto diretta" e non ama i giri di parole ma preferisce i toni burrascosi.
Tuttavia, aggiunge la fonte, "questo è il loro modo di comunicare." Il barometro, insomma, è ancora al brutto ma dalle parti dell'Eliseo nessuno sembra preoccuparsene troppo.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto