Total Pageviews

cloud labels

Labels

Blog Archive

Search This Blog

Google+ Badge

Powered by Blogger.
|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Featured Post Via Labels

Featured Slides Via Labels

Featured Posts Via Labels

More on Gossip

Archivio Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

New Topics

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia

About Me

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

NewsLetter

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

Nome

Email *

Messaggio *

Nadia Toffa ha pubblicato uno strano post su Instagram: le reazioni sui social

Share it:
Risultati immagini per Nadia Toffa
La Iena Nadia Toffa ha pubblicato una foto in cui mostra il volto gonfio segnato dalla malattia accompagnato da un messaggio considerato dagli utenti molto strano.
Il post ha fatto il giro dei social e la stessa foto con la stessa didascalia è comparsa anche sul profilo Facebook della conduttrice televisiva.
“Oggi è un giorno magico, succede ogni mille anni”, così comincia il messaggio di Nadia Toffa condiviso dai suoi follower.
“C’è una sola possibilità ogni 1.000 anni. La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età + la tua data di nascita dà il 2018….e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire. Buona giornata a tutti e un abbraccio grande”.
Numerosi i commenti sotto il post, alcuni utenti le hanno risposto: “Ma non è strano.. è ovvio!!! Il prossimo anno facendo sempre la stessa somma ma aggiungendo un anno in piu darà 2019.. e così ovvio!!”.
Un altro ancora scrive “Nulla di strano è matematica è una somma normale è come se sottrai l’anno di nascita con l’anno corrente ti da la tua eta tesoro. Il bello è che adesso tutto e speciale ogni cosa ogni istante anche un numero. Che Dio ti benedica tesoro”.
Share it:

Gossip

Instagram

Le Iene

Nadia Toffa

news

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione