Sgarbi a Giordano: “Sei un deficente”. Lite furiosa a Cartabianca

ott 10, 2018 0 comments
Risultati immagini per SGarbi giordano blitz quotidiano
Lite furiosa in tv tra Vittorio Sgarbi e Mario Giordano. I due sono ospiti a Cartabianca su RaiTre, il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer.
Giordano è in collegamento da Milano ed è stato invitato a parlare del sindaco di Riace Mimmo Lucano, finito ai domiciliari per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.


Il critico d’arte, dopo un veloce scambio di battute inizia a dissentire da chi rivendica la legittimità del provvedimento anti-Lucano spiegando che in casi come questi la legge si può violare. I due si contrappongono in maniera feroce con Giordano che non è d’accordo e ad un certo punto espone un cartello con su scritto: “Anche le Br dicevano di violare la legge in nome di un bene supremo”, costringendo la conduttrice a intervenire quasi fisicamente su Sgarbi che reagisce molto male alle parole del giornalista.
La Berlinguer, furiosa con il critico, interviene per riportare la calma in studio e sembra essere riuscita nel suo intento. Peccato però che la pace sia durata davvero poco: Sgarbi che nel frattempo minaccia di andarsene e abbandonare lo studio, dopo i pacati interventi degli altri ospiti in studio, Marco Furfaro e Alessandro Giuli, riparte all’attacco e conclude il suo intervento con un “sei un deficiente”.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto