'Russiagate Lega', le ipotesi sul presunto ruolo di Konstantin Malofeev e di Aleksandr Dugin

lug 23, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Nuovi dettagli sul 'Russiagate italiano'. Nelle ultime sta facendo discutere una foto che ritrae Gianluca Savoini con il noto filosofo Aleksandr Dugin, foto scattata davanti all'entrata dell'hotel di Mosca 'Metropol'. A proposito di Dugin, recentemente si è sospettato un suo ipotetico coinvolgimento nelle presunte trattative tra la Lega e la Russia.

Inoltre, un altro individuo ritenuto fondamentale nel caso è il finanziere e filantropo Konstantin Malofeev. Più specificatamente, l'uomo d'affari è il fondatore della rete televisiva Tsargrad Tvun punto di riferimento della destra cristiana russa e delle correnti politiche di stampo nazional-conservatrici e neo-tradizionaliste.

Per quanto riguarda la presunta vicinanza di Malofeev e del neo-eurasiatista Dugin al governo di Putin, bisogna dire che essa non è comunque provata e risulta essere pr certi versi incerta.

PER APPROFONDIRE- https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/russiagate-lega-si-ipotizza-il-coinvolgimento-di-konstantin-malofeev-e-aleksandr-dugin-002953495.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto