Page Nav

Grid

GRID_STYLE

Breaking News

latest

Savoini, parla l'ex direttrice della Padania: 'Giornalista brillante, con delle anomale foto di Hitler sulla scrivania'

Di Salvatore Santoru Nuove notizie sul ' Russiagate italiano ' e il caso Gianluca Savoini .  Più precisamente, recentemente ...


Di Salvatore Santoru

Nuove notizie sul 'Russiagate italiano' e il caso Gianluca Savoini
Più precisamente, recentemente l'Adnkronos ha intervistato l'ex direttrice della 'Padania' Stefania Piazzo, ora guida della testata web 'L'Indipendenza Nuova'. Durante la stessa intervista, la giornalista ha affermato che l'ex portavoce di Salvini era un giornalista brillante e che godeva di forte stima.

Inoltre, la Piazza ha ricordato che il giornalista teneva dietro la sua scrivania delle foto da lei considerate anomale e anche inquietanti.
Più specificatamente, si trattava di foto di Hitler e di altra iconografia dell'epoca del III Reich.

Su ciò, bisogna dire che già nel 2002 'Liberazione' parlò della presenza di tali simboli nella redazione della 'Padania' e, inoltre, rilevò che vi era anche una foto in divisa dell'ex Waffen SS Pio Filippani Ronconi (noto pensatore appassionato di esoterismo e di tradizioni orientali nel secondo dopoguerra). 

PER APPROFONDIREhttps://it.blastingnews.com/politica/2019/07/savoini-lex-direttrice-della-padania-giornalista-brillante-e-appassionato-di-nazismo-002950071.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ARCHIVIO