Il mistero della morte di Jeffrey Epstein, il patologo Baden: 'Forse è stato un omicidio'

ott 30, 2019 0 comments

Di Salvatore Santoru

Secondo un noto medico e patologo statunitense, Dr. Michael Baden, la morte di Jeffrey Epstein potrebbe non essere stata causata da un suicidio.

Stando a quanto riportato da alcuni media statunitensi tra cui il 'Miami Herald'(1), Baden ha affermato che le ferite di Epstein risulterebbero essere maggiormente compatibili con uno strangolamento piuttosto che con un suicidio.

Intervistato recentemente da Fox & Friends, il Dr. Michael Baden ha rivelato che l'autopsia ha provato che lo stesso Epstein aveva, tra l'altro, due fratture sul lato sinistro e destro della faringe(2).


Epstein era un noto magnate e criminale ben inserito in certi circoli dell'establishment statunitense e, a seguito della sua stessa 'misteriosa morte', sono sorte alcune teorie che sostengono che l'ipotesi di un suo omicidio sarebbe plausibile.

Epstein è morto il 10 agosto del 2019 ed era legato o aveva conosciuto alcune potenti ed influenti personalità degli States, anche della politica come Bill Clinton e per un periodo lo stesso Donald Trump(3).

NOTE:



Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto