Indiescreti: il primo irriverente programma radio di Indieffusione in onda su Twitch

gen 8, 2021 0 comments

 

Indiescreti

il primo irriverente programma radio di Indieffusione in onda su Twitch dal 13 gennaio

Indieffusione inaugura il nuovo palinsesto radio con Indiescreti, un ironico e irriverente programma in diretta su Twitch
dal 13 gennaio
 ogni mercoledì alle 21:30. 

 

SEGUI INDIEFFUSIONE SU TWITCH


Indieffusione è sbarcata su Twitch, la piattaforma per gamer di Amazon, l’1 Aprile 2020 con una playlist On Air h24 interamente dedicata al panorama musicale del nostro Paese.

Oggi Indieffusione annuncia la nascita del suo primo irriverente programma radio, Indiescreti, condotto da Francesco Nestovito e con la presenza di Fex che aleggia invisibile ai comandi.

Sarà la musica a ruotare intorno al nuovo format, in pieno stile Indieffusione. Protagoniste saranno anche tante chiacchieratenotizie -musicali e non- fuori dal comune e degne di attenzione e interviste ad artisti e personaggi caratterizzate da un linguaggio diretto e tagliente e da uno sguardo ironico alla vita di tutti i giorni nell’ottica di trascorrere un’ora in diretta tra tante risate e un pizzico di riflessione

 

Indiescreti è On Air sul canale Twitch di Indieffusione ogni mercoledì alle 21:30 a partire dal 13 Gennaio 2021.

Per partecipare al programma è possibile scrivere a:
indieffusione@noisesymphony.com

Nata nel 2018 da un’idea originale di Francesco Tosoni (Noise Symphony), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. 

 

L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto grazie ad un’interazione diretta con il Panel Artistico.

Promozione Stampa:

Adila Salah - Noise Symphony

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto