IL MISTERO. Rino Gaetano fu ucciso dai servizi segreti? Una nuova TESI lo sostiene

giu 6, 2021 0 comments


Di Salvatore Santoru

La morte di Rino Gaetano è intrisa di misteri, misteri che permangono a distanza di numerosi anni dal tragico evento. Recentemente si sono ipotizzati nuovi scenari riguardo alla fine dello stesso autore di "Mio fratello è un figlio unico".

Inoltre, si sta nuovamente parlando della pista legata ad un possibile coinvolgimento dei servizi segreti. Più specificatamente, riporta un articolo di Silvana Palazzo per Il Sussidiario.it, tale tesi è sostenuta particolarmente dallo scrittore Bruno Mautone(1).

In un nuovo libro Mautone, avvocato penalista ed ex sindaco di Agropoli, ha sostenuto che la morte del cantante sia da collegarsi a quella del giornalista Mino Pecorelli. Pecorelli fu un giornalista decisamente scomodo in quegli anni e, d'altronde, lo stesso Gaetano fu certamente un artista che si occupò anche di tematiche difficili e controverse di carattere sociopolitico.

NOTA E PER APPROFONDIRE:

(1) https://www.ilsussidiario.net/news/rino-gaetano-ucciso-dai-servizi-segreti-mautone-ce-un-legame-con-mino-pecorelli/2178787/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto