SPY WAR: LA CIA PREPARA UN ATTACCO HACKER CONTRO LA RUSSIA


Risultati immagini per HACKING


La nuova guerra fredda tra Usa e Russia si combatte anche con sui computer, con attacchi informatici ben mirati. Su ordine dell'amministrazione statunitense, la Cia sta preparando un attacco senza precedenti contro la Russia. A riportare la notizia è stato il canale televisivo Nbc, citando fonti informate nell'intelligence americana.
Secondo le informazioni reperite dal canale televisivo, l'obiettivo dell'operazione è la leadership russa. I servizi segreti, secondo le fonti, dovrebbe presto presenterà i suoi "piani d'azione" alla Casa Bianca. I dettagli dell'operazione proposta e le sue tempistiche non sono specificate, ma secondo il media la Cia ha cominciato a "selezionare gli obiettivi ed implementare i preparativi".

Le fonti non hanno escluso che i servizi di intelligence degli States possano disporre di un gran numero di documenti in grado di compromettere la leadership russa.Ovviamente, Secondo le informazioni del canale tv, l'attacco hacker sarebbe una sorta di "rappresaglia" per la presunta interferenza di Mosca nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d'America.

Mosca: stanno giocando col fuoco. Gli Usa "stanno giocando con il fuoco". E' quanto detto dal rappresentante speciale del Cremlino per la cooperazione internazionale sulla sicurezza informatica Andrei Krutskikh dopo la notizia anticipata dalla Nbc di un possibile cyber attacco degli Stati Uniti contro la Russia. "Nessuna azione contro la Russia rimarrà impunita", ha ammonito Krutskikh citato dall'Interfax. "Invece di cercare una distensione e tentare di raggiungere un accordo, stanno cercando di spaventarci. Lo trovo sfacciato, rozzo e stupido", ha aggiunto.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.