MISTERO. Chi controlla veramente il mondo?

giu 26, 2014 9 comments

<< Mettetevi comodi, riponete da parte per un momento l’ orologio, ammorbidite la mente e facciamo insieme un breve viaggio informativo che, indipendentemente dal punto di vista di ciascuno, è sicuramente affascinante. 

Articolo inviato al blog 

>>Di il Mentecatto*

Gli "Illuminati", l'elitè dominante

Secondo molti autori, la società è dominata da gruppi di potere occulti che manipolano gli andamenti storico-politico-economici del pianeta.


Il potere manipolativo di stampo globale, secondo essi, è detenuto da una particolare élite dominante formata da banchieri e grandi industriali, tutti individui che hanno creato magistralmente un modello di pensiero unico, al cui interno le persone hanno costruito errati principi d’ esistenza.


L’ élite dominante è rappresentata dai cosiddetti Illuminati, letteralmente " portatori di luce", ma il fatto inquietante, però, è che la luce di cui parlano secondo i loro criteri  sarebbe suggerita dalla volontà di Satana. Gli Illuminati, per tale appunto, praticherebbero Magia Nera.

Foto del Boehmian Grove, luogo in cui si riuniscono le più importanti e influenti personalità dell'alta finanza, della grande industria e della politica statunitense

Attualmente della "setta" farebbero parte le tredici famiglie più ricche del mondo, definite anche ‘ "NobilitàNera", perché produttrici delle regole e dei moniti che devono seguire a tutti i costi i governi delle nazioni.

Detengono quasi tutte le banche internazionali, la maggior parte dei settori più potenti industriali,sopratutto il più grande settore petrolifero esistente e si identificano con il logo della piramide con l’ occhio onniveggente, presente anche dietro la banconota del dollaro ) :



La loro caratteristica è quella di riunirsi in convegni segreti in prestabiliti luoghi del mondo e in determinati periodi, discutendo delle sorti dei governi delle nazioni e quindi dell’intero pianeta.


Come si è affermata l'elitè dominante ?

Storicamente è dalla metà del 700 che l'elitè dominante ha acquisito ufficialmente il potere globale, principalmente dalla nascita dell'impero dei Rothschild, la più potente e influente dinastia dei banchieri internazionali.


Il fondatore della casata,Mayer Amschel Rothschild,1744 - 1812 ) è particolarmente noto per aver affermato : "Permettetemi di emettere e controllare la moneta di una nazione e non mi importa chi fa le sue leggi.",e 
inoltre  "la nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro controllo".


 Inoltre è stato anche un grande finanziatore dei progetti di AdamWeishaupt ( 1748 - 1830 ), il fondatore dell’ ordine degli Illuminati di Baviera. Quest’ ultimo pubblicò, nella seconda metà del Settecento, un piano da eseguire da un gruppo ristretto di persone accuratamente selezionate.

Alcuni degli obiettivi dell'elitè sono:

1) Dividere le masse attraverso la politica, l’economia, lo sport e altre forme di intrattenimento.

2) Corrompere con denaro e sesso i vari politici al fine di avere totale controllo sulla sfera pubblica .

3) Avere il controllo dell'istruzione in modo da plasmare le nuove generazioni al credo del Nuovo Ordine Mondiale.

4) Assicurare che le decisioni più importanti in uno stato siano coerenti, soprattutto a lungo termine, all’ obiettivo del ‘ Nuovo Ordine Mondiale ’ .

5) Controllare la stampa assicurando un pluralismo di facciata, ma sostanzialmente inesistente nelle questioni che più contano .

6) Abituare le masse a vivere sulle apparenze e sul materialismo, perché così facendo esse distruggono esse consumano il proprio lato spirituale.


Qual è l’obiettivo finale dell'elitè ?

Creare un Unico Governo Mondiale fondato sulla schiavitù economica e spirituale in cambio di un'illusoria libertà, e come affermano molto ricercatori, ampliare il controllo sociale degli individui con l'adozione graduale per tutti del ‘ Verichip ‘ ( microchip sottocutaneo ), in grado di monitorare 24 ore su 24 l’ individuo manipolandogli l’ attività neurologica ( ci sono suggestivi riferimenti biblici che parlano del marchio della Bestia 666. Tutto questo è possibile sottomettendo il mondo a una forma di schiavitù spirituale, così che tutte le persone possano anzitempo piegarsi alla volontà del credo degli "Illuminati" .


Mettendo quindi in pratica il programma di Weishaupt, è possibile creare, a contagocce, silenziosamente, uno stato di degrado globale mediante una crisi economica mondiale tale da garantire confusione e disperazione con conseguente reazione dei popoli volta a cercare il “benefattore” al quale sottomettersi in cambio di serenità ed equilibrio.

Commenti

  1. ehi ci sono anch'io XD
    @IC
    stai seguendo il mio racconto a puntate?
    la sesta parte è quasi pronta
    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per ora ho letto solo la prima parte del racconto, è scritto e fatto molto bene, complimenti :).

      Elimina
    2. grazie (:

      fammi sapere cosa pensi del seguito, sorprese non mancheranno

      Elimina
  2. Fantascenza x spaventare i sugestionabili ii paurosi e gli ignoranti !@!!

    RispondiElimina
  3. Questa è una tua opinione, che probabilmente è influenzata da pregiudizi e stereotipi a tal riguardo.
    Difatti quello che c'è scritto nell'articolo è tutt'altro che fantascienza, al massimo si potrebbero considerare discutibili certe interpretazioni, ma il nocciolo è drammaticamente vero.
    Nell'articolo si parla dell'esistenza di poche famiglie di banchieri molto influenti nel sistema finanziario, tra cui i Rothschild.
    Questa è la loro pagina di Wikipedia in cui se ne parla:(http://it.wikipedia.org/wiki/Rothschild), queste le citazioni(riprese nell'articolo) di Mayer Amshel, il fondatore della dinastia: http://www.frasicelebri.it/frasi-di/amschel-mayer-rothschild/.
    Per il dollaro, puoi vedere direttamente dalla pagina di Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dollaro_statunitense).

    Eh sempre da Wikipedia ti passo il link sul Bohemian Grove (http://en.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Grove).

    Visto che si parla anche degli Illuminati bavaresi( di cui non è provata la discendenza dei presunti "Illuminati" moderni, ma è certa l'esistenza storica) questo è il link su di loro e sul loro fondatore Adam Weishaupt (http://en.wikipedia.org/wiki/Illuminati,http://en.wikipedia.org/wiki/Adam_Weishaupt).

    Per quanto riguarda Verichip(microchip impiantabile per umani), la sua esistenza è tutt'altro che fantascientifica, quello che segue è la sua pagina Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/VeriChip), e il sito ufficiale : http://www.positiveidcorp.com/.

    Per quanto riguarda gli utilizzi dei chip celebrali sono tutt'altro che fantascienza, ti linko una news che parla di un recente progetto del DARPA per impiantarne nei soldati dell'esercito USA (http://news.panorama.it/esteri/obamamania/cervello-micro-chip-veterano), qua un link dove si parla del progetto di Google molto interessante a tal riguardo ( http://news.you-ng.it/2013/12/14/lutente-google-del-futuro-avra-un-microchip-cerebrale/), qua un'articolo della rivista dei servizi segreti sui pericoli dei chip celebrali (http://gnosis.aisi.gov.it/gnosis/Rivista17.nsf/ServNavig/17), qua un video dove si parla di un'esperimento effettuato in tal proposito (http://www.youtube.com/watch?v=LFo0T8rBO24) e ce ne sarebbero molti altri, e insomma i chip è tutt'altro che fantascienza, così come il resto descritto nell'articolo.

    Parli di "ignoranza", quindi immagino ti consideri con la verità assoluta in mano, contento tu.
    Ps: a proposito non si scrive "fantascenza" ma fantascienza, non "sugestionabili" ma suggestionabili.

    RispondiElimina
  4. Lo hai abbattuto!
    Complimenti articolo molto interessante 👍

    RispondiElimina
  5. e di cosa ci meravigliamo? da un po di tempo mi occupo di cose occulte ... spirituali ... ho l'impressione che il dio della bibbia abbia il potere di predirre tutto quello che accade nel mondo vedi le varie pubblicazioni che girano per la terra di questa o quella o quell'altra religione... peccato che probabilmente molti o addirittura tutti sono accecati ... ma anche questo c'è scritto ... dio dice dove eravate quando ho creato il cielo e la terra ? per poter sapere la verità dovremmo poter tornare alle origini ... e rivedere l'intera storia del cosmo della terra e dell'umanità come un bel film ... allora forse inizieremo a capire veramente ... peccato che ciò sia impossibile o quasi... all'uomo non è consentito fare queste cose ... o forse non vogliono che lo facciamo ... insomma il famoso duello a colpi di parole tra dio satana e adamo ed eva nel giardino tanto per fare uno dei tanti esempi della bibbia ... pensateci bene lì c'è l'origine di tutto ...analizzando un po tutte le idee religiose di questo mondo ... ci si rende conto di quanta "confusione ci sia sulla terra" e chi la stà creando ad arte usando la religione la politica i mezzi di informazione e ogni sorta di arma possibile ... ma quanti dii ci stanno uno,due,tre,quattro,cinque e di che tipo sono vero uomo vero dio, falso uomo vero dio, vero uomo e falso dio e potrei continuare all'infinito con queste cose ... meditate gente meditate ... e chissà cosa stanno già preparando per il futuro ... alcune avvisaglie ci sono ... un probabile ritorno di gesù in terra santa entro il 2240 secondo gli ebrei ... una probabile costruzione di un terzo tempio a gerusalemme ... ripristino di sacrifici ... per non parlare di altro ancora che gira sopratutto quì sulla rete internet ... mamma mia stiamo tutti fritti ... SVEGLIATEVI!!! nel nome di Dio Padre e del Signore Nostro Gesù Cristo Amen ... la vita è breve e primo o poi finiremo nella tomba ... accertatevi di cose è davvero importante per voi ... e sopratutto acquistate se potete accurata conoscenza di Dio e di suo figlio Gesù cristo ... sperando che basti ad uscirne indenni e sopratutto ad arrivare sani e salvi al traguardo finale della nostra esistenza e sopratutto carichi di gioia e pace per aver fatto del nostro meglio ... buonasera a tutti voi ... Padre ti prego perdona l'umanità peccatrice nel nome di Gesù amen

    RispondiElimina
  6. anonimo gesù non era ebreo la dura realtà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NEL MONDO CHI COMANDA DIETRO LE QUINTE SONO TUTTI EBREI .......... RICORDATELOOO!!!!!!!!!!GLI EBREI DEVONO MORIRE TUTTI UNO AD UNO .....

      Elimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto