USA 2016: PROTESTA SILENZIOSA DI UNA DONNA MUSULMANA AL COMIZIO, MA DONALD TRUMP LA FA CACCIARE

gen 9, 2016 0 comments



http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Usa-2016-la-protesta-silenziosa-di-una-donna-musulmana-Donald-Trump-la-fa-cacciare-df7768f2-8685-4a09-a2fb-4c330c7d6844.html

Con indosso il tradizionale velo islamico, una donna musulmana intendeva inscenare una protesta silenziosa nel corso di un evento elettorale di Donald Trump, candidato alla nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca, ma non appena si è alzata in piedi, è stata scortata all'uscita dagli agenti di polizia del servizio di sicurezza. E' successo ieri sera a Rock Hill, in South Carolina, mentre Trump, che già in passato ha sostenuto che ai musulmani dovrebbe essere temporaneamente impedito di entrare negli Usa, durante il suo discorso stava affermando che tra i profughi siriani che scappano dalla guerra ci sono delle persone affiliate all'Isis, come riferisce la Cnn. 
La donna, Rose Hamid, 56 anni, era seduta proprio dietro di lui, e a quel punto si è alzata in piedi. Ma nonostante sia rimasta in silenzio, i sostenitori di Trump hanno rapidamente iniziato ad indicarla e a scandire il nome del multimiliardario, secondo le istruzioni in caso di proteste ricevute dallo staff dello stesso Trump prima dell'inizio dell'evento. E mentre la donna veniva scortata fuori, da diverse persone si sono sollevate urla di "cacciateli" e fischi. Qualcuno ha anche affermato ripetutamente "avete un bomba". "Il brutto è venuto fuori molto in fretta e questo fa paura", ha poi detto la donna alla Cnn. Il maggiore Steven Thompson della polizia di Rock Hill ha poi affermato che Hamid è stata espulsa perché i responsabili della campagna di Trump avevano chiesto che "chiunque avesse disturbato in qualsiasi modo" doveva essere cacciato.

FOTO:http://www.telegraph.co.uk

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto