"NON POSSIAMO PRETENDERE CHE GLI AFRICANI SAPPIANO CHE IN ITALIA NON SI PUO' STUPRARE", fa discutere la controversa frase dell'avvocata del Comitato Pari Opoortunità della Corte D'Appello di Salerno

set 18, 2017 0 comments
Risultati immagini per carmen di genio

Di Salvatore Santoru

Stanno facendo discutere le controverse frasi rilasciate dall'avvocata e membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno Carmen Di Genio.
L'avvocata,secondo quanto riportato dall'ANSA(1), ha sostenuto durante il suo intervento al Convegno Nazionale sulla sicurezza e la legalità che "Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola".

La frase della Di Genio ha scatenato e sta scatenando diverse polemiche ed era parte di un'ampio discorso che la stessa avvocata ha fatto sullo Stato di diritto, sui difetti di leggi mancante presenti in alcuni Paesi e sul terrorismo e i problemi dell'integrazione.

NOTA:

(1)http://www.ansa.it/campania/notizie/2017/09/16/carmen-di-genio-gli-immigrati-non-sanno-che-non-devono-violentare_da862c57-2418-4a32-a651-36d26812c9ad.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto