Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Tiziana Cantone, indagine per istigazione al suicidio: Procura chiede archiviazione

Share it:
Risultati immagini per Tiziana Cantone

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/tiziana-cantone-indagine-per-istigazione-al-suicidio-procura-chiede-archiviazione-2750574/

Archiviazione per l’indagine per istigazione al suicidio di Tiziana Cantone, questa la richiesta della Procura. La giovane, 31 anni, si è tolta la vita nel settembre 2016 nella sua casa di Mugnano, in provincia di Napoli, per la vergogna dei suoi video a luci rosse amatoriali diffusi prima via WhatsApp e poi in internet.

La Procura di Napoli Nord aveva aperto un’indagine contro ignoti con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio dopo che la Cantone si è ammazzata e l’11 settembre ha chiesto l’archiviazione. L’inchiesta – coordinata dal procuratore Francesco Greco – era stata avviata contro ignoti.
Archiviazione per l’indagine per istigazione al suicidio di Tiziana Cantone, questa la richiesta della Procura. La giovane, 31 anni, si è tolta la vita nel settembre 2016 nella sua casa di Mugnano, in provincia di Napoli, per la vergogna dei suoi video a luci rosse amatoriali diffusi prima via WhatsApp e poi in internet.
La Procura di Napoli Nord aveva aperto un’indagine contro ignoti con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio dopo che la Cantone si è ammazzata e l’11 settembre ha chiesto l’archiviazione. L’inchiesta – coordinata dal procuratore Francesco Greco – era stata avviata contro ignoti.
Share it:

cronaca

news

Tiziana Cantone

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione