Tiziana Cantone, indagine per istigazione al suicidio: Procura chiede archiviazione

set 12, 2017 0 comments
Risultati immagini per Tiziana Cantone

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/tiziana-cantone-indagine-per-istigazione-al-suicidio-procura-chiede-archiviazione-2750574/

Archiviazione per l’indagine per istigazione al suicidio di Tiziana Cantone, questa la richiesta della Procura. La giovane, 31 anni, si è tolta la vita nel settembre 2016 nella sua casa di Mugnano, in provincia di Napoli, per la vergogna dei suoi video a luci rosse amatoriali diffusi prima via WhatsApp e poi in internet.

La Procura di Napoli Nord aveva aperto un’indagine contro ignoti con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio dopo che la Cantone si è ammazzata e l’11 settembre ha chiesto l’archiviazione. L’inchiesta – coordinata dal procuratore Francesco Greco – era stata avviata contro ignoti.
Archiviazione per l’indagine per istigazione al suicidio di Tiziana Cantone, questa la richiesta della Procura. La giovane, 31 anni, si è tolta la vita nel settembre 2016 nella sua casa di Mugnano, in provincia di Napoli, per la vergogna dei suoi video a luci rosse amatoriali diffusi prima via WhatsApp e poi in internet.
La Procura di Napoli Nord aveva aperto un’indagine contro ignoti con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio dopo che la Cantone si è ammazzata e l’11 settembre ha chiesto l’archiviazione. L’inchiesta – coordinata dal procuratore Francesco Greco – era stata avviata contro ignoti.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto