Page Nav

Grid

GRID_STYLE

Breaking News

latest

RUSSIAGATE, 'verità inquietante' o mera "teoria del complotto" ? Forse la verità sta nel mezzo

Di Salvatore Santoru La scoperta dei legami economici tra il segretario al commercio del governo Trump   Wilbur Ross e il genero di Put...

Risultati immagini per trump and the russians

Di Salvatore Santoru

La scoperta dei legami economici tra il segretario al commercio del governo Trump  Wilbur Ross e il genero di Putin rientra nelle notizie relative al cosiddetto 'Russiagate', lo scandalo delle presunte interferenze russe che vi sarebbero state nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016 e che sarebbero state decisive per la vittoria di Trump(1).

PER APPROFONDIRE-ARTICOLO SU BLASTING NEWS SUL TEMA

Indubbiamente tale notizia sarà utilizzata da un punto di vista politico e i sostenitori dell'esistenza del Russiagate la indicheranno come un'altra prova della 'cospirazione russa', mentre i negatori del Russiagate sosteranno che sia una sorta di 'macchina del fango'.

Ma probabilmente la verità sta nel mezzo ed è vero che ci sono state interferenze russe e vi sono stati e/o vi sono legami tra esponenti del governo Trump e quello di Putin, ma è anche probabile che tale scandalo non sia di portata così eccezionale come è stato descritto varie volte.

NOTA:

(1) http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/11/paradise-papers-scoperti-affari-tra-il-ministro-di-trump-e-il-genero-di-putin-002147337.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ARCHIVIO