RUSSIAGATE, 'verità inquietante' o mera "teoria del complotto" ? Forse la verità sta nel mezzo

Risultati immagini per trump and the russians

Di Salvatore Santoru

La scoperta dei legami economici tra il segretario al commercio del governo Trump  Wilbur Ross e il genero di Putin rientra nelle notizie relative al cosiddetto 'Russiagate', lo scandalo delle presunte interferenze russe che vi sarebbero state nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016 e che sarebbero state decisive per la vittoria di Trump(1).

PER APPROFONDIRE-ARTICOLO SU BLASTING NEWS SUL TEMA

Indubbiamente tale notizia sarà utilizzata da un punto di vista politico e i sostenitori dell'esistenza del Russiagate la indicheranno come un'altra prova della 'cospirazione russa', mentre i negatori del Russiagate sosteranno che sia una sorta di 'macchina del fango'.

Ma probabilmente la verità sta nel mezzo ed è vero che ci sono state interferenze russe e vi sono stati e/o vi sono legami tra esponenti del governo Trump e quello di Putin, ma è anche probabile che tale scandalo non sia di portata così eccezionale come è stato descritto varie volte.

NOTA:

(1) http://it.blastingnews.com/cronaca/2017/11/paradise-papers-scoperti-affari-tra-il-ministro-di-trump-e-il-genero-di-putin-002147337.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.