Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Il Congresso Usa approva la riforma fiscale, Trump: “Una vittoria storica per le famiglie”

Share it:
Risultati immagini per TRUMP


Il sì della Camera è arrivato: il Congresso ha approvato definitivamente la riforma fiscale del presidente Usa Donald Trump. La Camera ha approvato la riforma con 224 voti a favore e 201 contrari, riferisce Fox News





Trump è tornato a vantarsi per l’approvazione: «Ho promesso al popolo americano un grande, bellissimo taglio delle tasse per Natale. Con il passaggio finale di questa legislazione, è esattamente quello che ottengono». È quanto recita una nota diffusa dalla Casa Bianca in cui il presidente Usa ringrazia coloro che a Capitol Hill hanno sostenuto questo «provvedimento storico, che rappresenta una vittoria straordinaria per le famiglie, i lavoratori e le aziende americane».  

Ancora una volta il leader Usa si è preso il merito di un tasso di disoccupazione sceso al 4,1%, minimi del dicembre 2000, e dei record messi a segno a Wall Street. Secondo lui «tagliando le tasse e riformando un sistema a pezzi, stiamo rovesciando carburante nel motore della nostra economia». Come detto quando lunedì ha presentato la sua strategia per la sicurezza nazionale, Trump ha aggiunto: «L’America è tornata a vincere di nuovo e stiamo crescendo come non mai. C’è un forte spirito di ottimismo in tutta la nazione. Gli americani posso essere rassicurati che i giorni migliori devono ancora arrivare».  
Share it:

Donald Trump

Economia

fisco

news

USA

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione