VICENZA, dopo il caso della flatulenza un altro caso di 'singolare protezione umanitaria' per un 23enne di origine nigeriana: ecco di che cosa si tratta

Risultati immagini per MIGRANTI VARICOCELEù

Di Salvatore Santoru

Recentemente ha fatto discutere una notizia apparsa sul Giornale di Vicenza.
Più specificatamente, si tratta della notizia secondo cui ad un giovane di origine nigeriana(recentemente arrestato) sarebbe stato concessa la protezione umanitaria per meteorismo e flatulenza(1). 

Oltre a ciò, il sito web VVox ha ricordato che nello stesso articolo della testata locale si parla di un altro singolare caso di protezione umanitaria per motivi di salute.
Difatti, pare che a un 23enne di origine nigeriana(avente diversi precedenti, da spaccio a rapina) sarebbe stato concesso l'asilo per il varicocele.

Come già scritto nell'articolo dedicato alla prima vicenda, sino ad ora tali news del 'Giornale di Vicenza' mancano di aggiornamenti, approfondimenti e smentite.
Comunque sia, ci sarebbe da dire che il varicocele(3) è una patologia abbastanza comune e che generalmente non comporta sintomi e/o presenta elevati rischi di salute ma anche che, allo stesso tempo(4), è da non sottovalutare in determinati casi(anche per via delle complicanze e degli stessi rischi che potrebbe portare).

NOTE:

(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/07/immigrazione-il-caso-dellarrestato.html

(2) https://www.vvox.it/2018/07/09/vicenza-asilo-a-due-migranti-per-motivi-di-salute-surreali/ 

(3) http://www.medicitalia.it

(4) https://www.farmacoecura.it

Nessun commento:

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !
Powered by Blogger.