VICENZA, il caso del giovane nigeriano arrestato a cui era stata concessa la protezione umanitaria per meteorismo e flatulenza

lug 11, 2018 0 comments

L'immagine può contenere: testo

Di Salvatore Santoru

Sta facendo discutere una notizia apparsa sul Giornale di Vicenza.
Come riportato dal giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani su 'Libero'(1), ad un uomo di origine nigeriana sarebbe stata concessa la protezione umanitaria in quanto afflitto da meteorismo e flatulenza.

Risultati immagini per protezione umanitaria meteorismo

Più specificatamente, come riporta Cruciani, il motivo della protezione umanitaria è stato scoperto dopo che lo stesso uomo è stato arrestato mentre cercava di sfuggire alle forze dell’ordine.
Difatti, gli agenti si erano preoccupati per un possibile contagio avendo lo stesso uomo di origine nigeriana un permesso di soggiorno per motivi di salute.

Oltre a Libero, la notizia è stata anche discussa nello stesso notissimo programma che Cruciani conduce su Radio 24 insieme a David Parenzo, 'La Zanzara'(2).
La notizia è stata ripresa su un articolo della Voce del Trentino(3) e dalla leader di Fratelli D'Italia Giorgia Meloni(4), così come da altri siti web e pagine Facebook.

Secondo il sito web 'No alle Bufale'(5), la stessa news sarebbe da approfondire e al momento non vi sono ulteriori aggiornamenti né approfondimenti e d'altronde neanche smentite.
Comunque sia, il caso dell'uomo risulta indubbiamente curioso e singolare.

NOTE:

(1) http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13358256/immigrazione-nigeriano-asilo-dopo-arresto-perche-petomane.html

(2) https://www.youtube.com/watch?v=5MXnb3Shg2U

(3) https://www.lavocedeltrentino.it/2018/07/09/concesso-lasilo-a-nigeriano-dopo-larresto-perche-e-un-petomane-affetto-da-meteorismo/

(4) https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/photos/a.343277597644.155355.38919827644/10156421154662645/?type=3&theater

(5) https://www.noallebufale.it/analisi-in-corso-immigrazione-il-nigeriano-a-cui-viene-concesso-asilo-dopo-larresto-perche-e-un-petomane/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto