Page Nav

Grid

GRID_STYLE

Breaking News

latest

ASIA ARGENTO E IL PRESUNTO ABUSO SU BENNETT, verità o cospirazione per screditare il suo movimento ?

Di Salvatore Santoru Sul caso Asia Argento e sul presunto abuso di Jimmy Bennett si è scritto e si scriverà molto. Stando alle ultim...

Risultati immagini per Asia Argento

Di Salvatore Santoru

Sul caso Asia Argento e sul presunto abuso di Jimmy Bennett si è scritto e si scriverà molto.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal sito web di gossip Tmz(1), la vicenda appare sempre più intricata e ricca di punti da chiarire.

Difatti, gli sms tra la Argento e l'ex compagno Anthony Bourdain pare che confermino a grandi linee la versione data dall'attrice nel suo comunicato e allo stesso tempo l'esistenza del rapporto con il giovane attore resa nota dal New York Times(negata dalla Argento nello stesso comunicato).

Tenendo conto di queste informazioni, il puzzle si fa sempre più complesso e se vogliamo 'misterioso'.
D'altronde, lo stesso Dario Argento ha sostenuto che potrebbe esserci una sorta di 'complotto' ai danni della stessa Asia Argento e tutte le ipotesi sono da valutare(2).

Di diverso parere chi sostiene l'inchiesta del Nyt e non crede al comunicato di Asia Argento, che parla molto dello stesso Bourdain(3).

Sulla questione, c'è da dire che il caso è spinoso e merita ulteriori approfondimenti 'super partes' al fine di appurare la verità e ciò che è sicuro è che sino ad ora non si è per niente certi dell'esistenza di un reale abuso e, inoltre, non si è nemmeno sicuri se vi sia un effettivo complotto(e/o campagna di screditamento tramite certi media mainstream) contro la Argento e il movimento Metoo.

NOTE:

(1) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/08/asia-argento-rivelazione-bomba-di-tmz.html

(2) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/08/caso-asia-argento-il-padre-dario-forse.html

(3) https://www.informazioneconsapevole.com/2018/08/il-comunicato-di-asia-argento-sul.html

Nessun commento

Partecipa alla discussione

ARCHIVIO