Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Le prime foto del nuovo Starbucks a Milano

Share it:
 (AP Photo/Luca Bruno)
Il primo negozio italiano di Starbucks, la famosa catena internazionale di caffetterie, sarà inaugurato oggi 6 settembre a Milano in piazza Cordusio, e da domani sarà aperto al pubblico. Sarà di un tipo speciale, chiamato “roastery”: cioè una specie di torrefazione, più grande e arredato in modo più elegante degli Starbucks tradizionali, nel quale verrà prodotto il caffè in modo che i clienti possano vedere le varie fasi della sua lavorazione. Per il momento Starbucks, che gestisce 29.000 caffetterie in tutto il mondo, ha aperto negozi di questo tipo solo a Seattle e Shanghai, e prossimamente lo farà a New York.



La caffetteria di piazza Cordusio si trova in un grande palazzo – in precedenza sede di uffici delle Poste – e occupa una superficie di 2.300 metri quadrati. Avrà anche un bar che servirà cocktail e aperitivi. Un caffè espresso, scrive Reuters, costerà 1,80 euro.
Il negozio di Milano è stato aperto da Starbucks insieme al gruppo italiano Percassi, già attivo nel mercato della ristorazione. Nei prossimi mesi, sempre a Milano, dovrebbero aprire altri negozi della catena: uno dovrebbe essere in zona Garibaldi di fronte a Eataly.
Share it:

Milano

news

Starbucks

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione