Total Pageviews

cloud labels

Labels

Blog Archive

Search This Blog

Google+ Badge

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Featured Post Via Labels

Featured Slides Via Labels

Featured Posts Via Labels

More on Gossip

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

Contrary to popular belief, Lorem Ipsum is not simply random text. It has roots in a piece of classical Latin literature from 45 BC, making it over 2000 years old. Richard McClintock, a Latin professor at Hampden-Sydney College in Virginia

About Me

NewsLetter

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.

Archivio Blog

New Topics

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

Cristiano Ronaldo dovrà smettere di giocare? Danno già c’è: CR7 azienda vale meno

Share it:
Risultati immagini per Cristiano Ronaldo
 Cristiano Ronaldo dovrà smettere di giocare? Sugli smartphone gira un video: Ronaldo che saltella in tondo come fa dopo un gol e che atterra in…una cella. No, con tutta probabilità non finirà così. Processo e condanna per Cristiano Ronaldo sono improbabili, decisamente improbabili. E quando anche vi fosse processo, quando anche vi fosse condanna, praticamente escluso possa esservi detenzione.
Però Cristiano Ronaldo non è solo un calciatore, dei migliori al mondo. E’ di più di un calciatore. E’ un’azienda. E l’azienda CR7 è già entrata in sofferenza per il solo e semplice dubbio di…immagine. Essere accostati in tempi di Mee Too anche solo ad ipotesi di atti di violenza contro una o più donne è cosa che costa. Il dubbio di immagine non conosce processi, assoluzioni, condanne. Non funziona così. Funziona altrimenti: il dubbio di immagine quando si stampa diventa indelebile.
Ci sono attori del cinema che erano grandissimi prima del dubbio di immagine. E che hanno smesso, hanno dovuto smettere di fare il loro lavoro. Prima ancora di un processo o condanna o assoluzione. hanno dovuto smettere perché la loro presenza, il loro nome erano considerati e stimati anti economici. Chi paga e distribuisce film ha valutato fosse diventato cattivo affare fare film ad esempio con Kevin Spacey.
Con Ronaldo non siamo certo a questo punto, anzi se ne è abbastanza lontani. Però Nike super sponsor di Ronaldo (praticamente sponsorizzazione a vita) è inquieta e nervosa sul suo investimento. E il danno complessivo a CR/ azienda già c’è: vale di meno. L’azienda CR7 vale di meno economicamente. Non il calciatore che come giocatore vale la stessa fortuna che valeva prima, resta macchina da gol. Ma il giocatore macchina da soldi vale di meno.
Share it:

calcio

CR7

Cristiano Ronaldo

Gossip

news

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione