Gf Vip, Monte in lacrime per Cecilia: "L'anno scorso mi prendevano in giro"

ott 4, 2018 0 comments
Risultati immagini per francesco monte maurizio costanzo
Di Anna Rossi
In queste ore Francesco Monte sta vivendo un momento di malinconia e di riflessione, causato proprio dal luogo in cui si trova, ovvero la casa del Gf Vip.
Il motivo? Proprio qui è finita la sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez e sempre qui è iniziata quella con Igazio Moser.
Uno choc per Monte, un dolore che probabilmente non ha ancora superato. "Un blocco, questa Casa. Mi escono tante cose. Questa Casa mi ricorda la mia storia precedente. Ad oggi, trovarmi qui, passare di là... Quando ero fuori forse non riuscivo a percepire la cosa. Un blocco, sto male", ha detto fra le lacrime a Walter Nudo.
Francesco Monte non ha chiari i motivi che lo rendono così triste. Dice cose, fa esternazioni, ma nemmeno lui sa perché si sta trovando su un letto con Walter Nudo a parlare della sua vita privata. Quello che è certo è che Monte ha ancora una ferita aperta nel suo cuore e la casa del Gf Vip non ha fatto altro aprire ancora più questa ferita. "Forse ho sbagliato io", aggiunge in preda al panico.
Così alter cerca di supportare e consolare il ragazzo, consigliandogli di trovare le ragioni di questa sua sofferenza nel suo passato. Ma proprio durante questo discorso, Francesco Monte rivela di essere stato preso di mira dagli altri ragazzi: "Ho l’impressione che non so se a qualcuno interessi se ci sono o non ci sono. Stai così e non se ne accorgono perché magari non ti guardano più di tanto. Però fuori non si percepisce: amici, persone… Mi prendevano in giro dalle gambe storte ad altro, anche l’anno scorso nei confessionali commentavano i miei difetti fisici...".
A Francesco Monte, quindi, questa Casa inizia a pesare. Ma forse è l'unico modo per frlo "guarire"...


Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto