Follow by Email

ULTIMI ARTICOLI

Total Pageviews

BLOGROLL(ITA-INTERNAZIONALE)

ARCHIVIO BLOG

Followers su Blogger

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

Anastasio: "Amo la libertà, il diverso. Qualcuno mi vuole appeso a testa in giù. Ma cosa avete capito di me?"

Share it:

"Io sono Marco Anastasio, ho 21 anni, ho delle idee, fuori dallo schermo esisto davvero, penso, mi confronto, cambio opinione, ricerco, studio. Qualcuno stamane mi vuole appeso a testa in giù, c'è violenza nelle parole di chi mi urla 'fascista', ma voi cosa avete capito di me?". Con un post apparso sul suo profilo Facebook, il vincitore di X Factor dà una risposta definitiva a tutte le polemiche generate a causa dei suoi like su Facebook.
Un articolo apparso su Noisey ipotizzava simpatie del rapper per CasaPound, di cui seguirebbe la pagina su Facebook. La notizia ha generato diverse polemiche e Anastasio, dopo aver detto la sua in conferenza stampa, ha deciso di tornare sull'argomento attraverso un post.
"Io fascista non sono, amo la libertà, amo il confronto, amo il diverso", sottolinea, "Voi che mi additate, inquisitori del web, con quanta superficialitá mi avete processato? Con quanta superficialità processate le persone? Voi che condannate per un like, per un titolone, senza un confronto, per voi la politica é uno slogan. Siete tifoserie. Io sono Marco Anastasio, tifo Napoli, e, col vostro permesso, io me ne tornerei a fare musica".

Share it:

Gossip

Marco Anastasio

musica

news

Post A Comment:

0 comments:

Partecipa alla discussione