Di Salvatore Santoru
Recentemente aveva e sta facendo discutere il caso che vede coinvolto il sottosegretario leghista Armando Siri. L'inchiesta sul politico ha contribuito a un relativo deterioramento dei rapporti tra la Lega Nord e il Movimento 5 Stelle.
Oltre al caso Siri, una nuova questione sta dividendo i due partiti governativi ed è quella relativa alla cannabis light.
Difatti, Salvini ha proposto la chiusura dei negozi che vendono la 'canapa leggera' e tale progetto non piace a Di Maio e i 5 Stelle.
Inoltre, riporta il Fatto, Salvini ha decisamente criticato le posizioni dei pentastellati sulla legalizzazione della cannabis.
Su ciò, c'è da dire che la divisione di Lega e 5 Stelle in merito alla canapa potrebbe portare ad un'ulteriore accelerazione della 'crisi di governo'.
Tags
cannabis
cannabis light
governo del cambiamento
Lega Nord
Luigi Di Maio
Matteo Salvini
Movimento 5 Stelle
news
opinioni
