“COSMO”, è uscito il nuovo singolo di FRANCESCO BERTOLI

gen 9, 2022 0 comments


Dal 7 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “COSMO” (Isola degli Artisti), nuovo brano di FRANCESCO BERTOLI presente su tutte le piattaforme di streaming dal 22 dicembre 2021.

Una canzone d’amore dei giorni nostri: questa è la definizione perfetta per “COSMO”, nuovo pezzo di FRANCESCO BERTOLI dalle sonorità pop squisitamente contaminate e un testo fresh, che si memorizza e si canta dopo il primo ascolto. La caratteristica peculiare di questo brano è che l’artista non lo dedica a qualcuno, ma a “qualcosa”.

«"Cosmo” è il primo brano figlio della quarantena, primo pezzo del primo capitolo del mio nuovo progetto – spiega l’artista a proposito della nuova release - La canzone parla del rapporto importante che ho con la musica che, senza sapere come, quando sembro sono un po' assente, rimette sempre a posto tutto».


Biografia

Francesco Bertoli è un'artista milanese. La passione per la musica e per il canto ha sempre fatto parte della sua vita. Già all'età di 6 anni inizia a studiare canto e successivamente intraprende il percorso dello studio del pianoforte, della chitarra e la passione da autodidatta per il BeatBox. Durante la sua adolescenza ha numerose esperienze con band e si approccia a diversi generi musicali, dal Rock al Soul, dal Blues al R&B, sempre in lingua inglese. Entrato a far parte della band “Jarvis”, nel 2015 arrivano alla fase finale di Xfactor e vince il premio MTV New Generation Award. Nel 2018 inizia un percorso da solista con un progetto di inediti in italiano, vince il Premio Lunezia e si esibisce nella serata assieme a Michele bravi e Piero Pelù. Entra ad Amici di Maria De Filippi e arriva fino al serale del talent pubblicando a marzo 2020 per Isola degli Artisti e Virgin Records (Universal Music) il suo album d’esordio, che entra direttamente in top ten della classifica dei dischi più venduti in Italia. Tra gli ultimi progetti, è impegnato nella scrittura del prossimo album, e in un progetto cinematografico che uscirà prossimamente con una distribuzione in tutta Europa.
Il nuovo singolo di Francesco Bertoli, dal titolo “Cosmo”, è disponibile in digitale dal 22 dicembre 2021 e in radio dal 7 gennaio 2022.


Instagram | Facebook


RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 


Valentina Seneci


Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto