Genova:pestato sul bus, arrestati 3 ragazzi.Si esclude pista omofoba, forse alla causa della rissa apprezzamento a una ragazza del gruppo

set 22, 2015 0 comments

AGGRESSIONE GAY GENOVA


http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/aggressione_omofoba_genova_arresti/notizie/1579160.shtml

Potrebbe cadere il movente omofobo per l'aggressione avvenuta il 14 luglio in piazza Caricamento a Genova quando tre ragazzi e due ragazze si sono accaniti su un uomo a calci e pugni. Secondo quanto affermato da uno degli arrestati, all'origine del pestaggio ci sarebbe un complimento a una delle due giovani donne del gruppo. 
I tre, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, sono stati arrestati per tentato omicidio. Le due ragazze denunciate.






 Era stata una frase riportata dalla vittima a far sorgere il dubbio che si trattasse di una aggressione a sfondo omofobo: l'uomo, rincasato subito dopo il pestaggio, aveva infatti detto alla fidanzata che prima di venir picchiato dal branco era stato affrontato da una delle due ragazze che gli avrebbe detto: «Non guardare il mio ragazzo, ma che sei gay?».

I giovani arrestati, uno dei quali all'epoca dei fatti era minorenne, sono tutti studenti genovesi e hanno alle spalle famiglie solide. I carabinieri sono riusciti a individuare prima una delle ragazze e da lei hanno stretto il cerchio sul resto del gruppo. Uno degli arrestati è stato preso a Milano dove era andato in discoteca. ​Aggredito perchè gay sul bus, dopo mesi i carabinieri individuano e arrestano gli aggressori.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto