Il caso: l'ex ministro della Difesa Mario Mauro relatore al convegno del movimento di estrema destra "Alliance for Peace and Freedom"

gen 22, 2016 0 comments
Convegno Forza Nuova su Siria, c'è anche ex ministro difesa Mario Mauro - polemiche

FONTE E ARTICOLO COMPLETO:http://www.milanotoday.it/politica/convegno-forza-nuova-siria-mario-mauro.html

Pioggia di polemiche sul convegno dell'Alliance for Peace and Freedom, il partito pan-europeo di estrema destra di cui fa parte anche Forza Nuova, che si terrà a Milano il 24 gennaio sulla situazione in Siria. Vari i fronti della discordia. Il primo parlava di una sala in regione Lombardia, prenotata da Maria Teresa Baldini, consigliera di maggioranza, eletta con la lista "Maroni Presidente" e poi trasmigrata al gruppo misto ("Fuxia People"). 
«Non ho prenotato nessuna sala in regione», ha smentito Baldini, che però sostiene il convegno e ne parla come di un modo per «far luce sulla situazione critica del popolo siriano». Baldini ne ha anche approfittato per attaccare il governo Renzi: «La dittatura - ha aggiunto - è oggi quella economica, mentre ci troviamo governati da persone non elette dal popolo. Una situazione paradossale: siamo messi peggio dei tempi di Mussolini, che fu legittimamente investito dal Re».
Sta di fatto che la sede del convegno non è ancora stata resa nota. Invece si sa già chi partecipa. Oltre a Roberto Fiore, leader nazionale di Forza Nuova, e alla Baldini, ci saranno Nick Griffin (ex eurodeputato del British National Party), Nabil Al Malazi (presidente del Syrian Club Polonia), Gian Micalessin (giornalista de Il Giornale) e Mario Mauro (già eurodeputato di Forza Italia, ora presidente del partito di maggioranza Popolari per l'Italia e senatore). 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto