Follow by Email

Total Pageviews

ULTIMI ARTICOLI

Blog Archive

Search This Blog

SITI E BLOG CONSIGLIATI(ITA-INTERNAZIONALI)

NewsLetter

Followers su Blogger

BREAKING

BREAKING
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE !

FOTO DEL GIORNO

FOTO DEL GIORNO
LE MIGLIORI FOTO SELEZIONATE PER VOI !

Translate

La Scienza della Persuasione
Cosa ci rivela il cervello sul nostro potere di cambiare gli altri
€ 15

|Informazione Consapevole, L'Informazione Libera E Indipendente|

PUR DI ANDARE CONTO TRUMP IL SISTEMA DOMINANTE ORMAI 'SANTIFICA' L'IRAN E LA CINA

Share it:
Risultati immagini per IRAN CHINA


Di Salvatore Santoru

Ormai per il sistema dominante mondialista e il complesso dei media mainstream conformi alla narrativa dominante il problema maggiore del mondo è la presidenza di Donald J Trump.
Pur di andare contro il pur controverso Trump ora è diventato lecito fare graduali e subdoli elogi della Cina,il più grande difensore dell'agenda "globalista" oggi(1),o anche dell'Iran.

Sì, la stessa Cina che sino a poco tempo fa veniva descritta molto negativamente negli stessi media mainstream per le condizioni "disumane" del lavoro e la repressione del dissenso e delle minoranze etniche e religiose.
Sì, lo stesso Iran che sino a poco tempo fa era descritto molto negativamente per le diffuse violazioni dei più elementari diritti umani e civili,sessismo e omofobia istituzionalizzate,promozione e diffusione mondiale dell'antisemitismo radicale,sostegno al terrorismo,modalità di governo semi-teocratica e dallo stampo semi-totalitario,razzismo istituzionalizzato verso le minoranze etniche e così via.

Il fatto è che l'Iran o la Cina sono ben poco cambiate e tutto quello che capitava qualche anno fa capita tutt'ora, eppure ora pare che siano dei "baluardi" della "libertà"(?)mondialista contro il "regime" di Trump.

Certamente bisogna fare in modo che non si arrivi a una guerra con l'Iran o la Cina ed avere il più possibile buone relazioni politiche e commerciali con questi importanti paesi e allo stesso modo segnalare gli aspetti positivi che vi sono(senza dimenticare o minimizzare quelli negativi già segnalati), ma se si continua di questo passo per l'agenda "globalista" Cina e Iran saranno annoverati nella lista dei paesi "buoni" per il fatto che non piacciono all'amministrazione Trump e questo è veramente un pò troppo.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2017/02/la-cina-e-lagenda-mondialista.html
Share it:

Cina

Donald Trump

Iran

opinini

Post A Comment:

1 comments:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione