La droga che rende cannibali. Ecco le incredibili reazioni

set 30, 2017 0 comments
Di Maurizio Spezia
La Cluod Nine è la nuova droga, conosciuta anche come “sali da bagno”.
L’assunzione di questa droga spesso trasforma le persone in veri e propri zombie, gli effetti collaterali sono molteplici come: violenza incontrollata, accompagnata da manifestazioni di spaventosa follia e ad alcune forme di ‘cannibalismo’.
Nonostante tutto l’identificazione con il nome “sali da bagno” non è del tutto corretta come leggiamo nell’articolo di Eco Seven:
I ‘sali da bagno’, innanzitutto, hanno poco a che vedere con i classici prodotti per il bagno. L’unica ragione per cui sono chiamati ‘sali da bagno’ dipende dal fatto che vengono solitamente confezionati come un ‘prodotto casalingo’ e venduti su internet, in modo da evitare il sequestro da parte delle forze dell’ordine. 
Queste nuove droghe, che possono essere assunte in vari modi, sono invece delle sostanze sintetiche ottenute in laboratori ‘fai da te’ (arrivate per la prima volta negli Stati Uniti, direttamente dalla Cina) ed estremamente pericolose per l’uomo. I danni provocati sulla salute, dipendono ovviamente dal contenuto, sempre diverso, di queste ‘misture’, che includono un mix pericoloso di varie sostanze come il metadone, il pcp, lo speed, la ketamina, l’mdma ed altri cristalli simili.
Abbiamo però trovato dei video su facebook che ritraggono gli effetti di questa droga e ve li proponiamo:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto